I display LCD Digital Canvas di Zygnage per il Digital Signage Indoor

Vi segnaliamo il lancio da parte di Zygnage dei nuovi display LCD Digital Canvas, progettati per soluzioni di Digital Signage Indoor. I nuovi display si presentano con formati dalla profondità ultra contenuta e caratteristiche di luminosità che consentono l’utilizzo in ogni tipo di ambiente. Diponibili le versioni da 26,5″ e 49″.

Il modello Zygnage Digital Canvas da 26,5″, dal formato 1:1, si adatta facilmente ad ogni tipo di ambiente, comprese vetrine e spazi stretti, e a qualsiasi condizione di luminosità.

Caratteristiche principali:

  • Pannello antiriflesso e ampio angolo di visione (178°) – Il pannello IPS consente un ampio angolo di visione (178°) con immagini e video sempre chiari, a prescindere dal posizionamento del fruitore. Inoltre, il rivestimento antiriflesso estremamente avanzato, unitamente ad una luminosità pari a 450 cd/m2, consentono un perfetto utilizzo dello schermo Zygnage anche in ambienti molto luminosi.
  • Extra Slim & Light Design (spessore di soli 13,9 mm) – Grazie al design extra slim e all’incredibile spessore da 13,9 mm, questo tipo di  schermo è facile. Non solo, la sua struttura posteriore piatta consente anche un montaggio con l’utilizzo di una semplice staffa.
  • Alta risoluzione e ampio gamut colore – Le caratteristiche di alta risoluzione (1920×1920) offrono una visualizzazione dettagliata dei contenuti, senza alcuna distorsione. In più, l’ampia gamma di colori consente di esprimere con precisione colorazioni naturali sullo schermo.
  • Sistema Smart IOT – Attraverso il Wi-Fi e un’App dedicata, è possibile caricare e modificare il contenuto sullo schermo sempre e ovunque. Non solo, l’Android Mediaplayer integrato rende tutti gli schermi Zygnage soluzioni All-In-One.

Info: Comm-Tec (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti