ZeroBezel, nuovi display touch di grande formato

 

ZeroBazel - landscape

Questi nuovi display sono concepiti per apportare i benefici della tecnologia touch screen all’interno delle aziende e dei negozi. La gamma Zero Bezel offre lo stesso approccio visivo e tattile dell’esperienza interattiva che si può avere con dispositivi quali iPad, iPhone, con il vantaggio di uno schermo che può arrivare ad una dimensione di 55″. Gli schermi possono essere inoltre facilmente brandizzati o personalizzati con colori e loghi specifici.

I primi tre prodotti disponibili da subito presentano formati da 40″, 46″ e 55″, offrendo ai progettisti ed agli integratori a/v un notevole livello di flessibilità nella creazione di soluzioni multimediali destinate ai propri clienti. La serie Zero Bezel può essere montata a tavolo o a muro e supporta fino a 10 punti touch simultanei, consentendo l’interazione tra gli utilizzatori.

La versione standard del prodotto presenta un bordo nero interno che circonda la superficie dello schermo, e questo richiama molto l’estetica di un iPad, ma è possibile ottenere molte personalizzazioni estetiche rivolgendosi direttamente al costruttore.

La gamma è compatibile con il sistema operativo Windows 8 ed è in grado di rispondere a tutti i comandi touch previsti dal software, come lo scrolling a due dita o lo zoom a pizzico.

Gli schermi si basano sui display della serie X-Series di NEC, sui quali DisplayLite installa un sistema integrato di sensori prodotto da Zytronics. I modelli Zero Bezel supportano di base fino a 10 touch point simultanei, che possono arrivare a 40 punti simultanei su specifica richiesta al produttore.

Tra le integrazioni opzionali installabili troviamo: Slot Technology 2, multi-infput/output per connettività audio/video analogica o digitale, compresi i formati HDMI, DVI-D e Display Port, DICOM per applicazioni in ambito medico.

Info: www.displaylite.co.uk 

Vai alla barra degli strumenti