Zalight distribuisce i proiettori Gantom

Zalight annuncia un importante accordo di distribuzione con Gantom, azienda californiana specializzata nella realizzazione di proiettori, sagomatori, e pinspot ultra-compatti; prodotti sviluppati secondo stringenti criteri di efficienza, modularità e semplicità di utilizzo, e diffusi in tutto il mondo in una varietà di applicazioni, tra cui parchi tematici, escape room, musei, bar e club.

Il catalogo Gantom offre una gamma di modelli con caratteristiche uniche sul mercato.

Gantom 7 è un proiettore IP65 da 7 W con LED multichip a 7 colori e controllo DMX; le micro-lenti incluse consentono un veloce passaggio da spot a flood, con miscelazione dei colori omogenea anche a distanza ravvicinata.
Gantom iQX – grazie alla generazione LED e alle sue ottiche speciali – proietta immagini chiare e nitidissime da vari tipi di gobo in metallo, vetro e film, con controllo della luminosità via DMX.

Credit: Hitchhiker Pictures

Juni è il più piccolo sagomatore sul mercato (meno di 130 mm di lunghezza); varie opzioni di montaggio – staffa, incasso e binario – ne consentono una grande flessibilità di applicazione. L’accurata costruzione assicura una precisa regolazione delle lame e una perfetta messa a fuoco.

Gantom One è la versatile alternativa IP65 ai pinspot tradizionali, grazie ad ottiche molto più accurate e a un consumo di soli 4W, con alimentazione anche a batteria. Il pratico sistema di fissaggio magnetico permette di installare una gamma di filtri colorati e diffusori.

Precision Alpha è un pinspot IP65 con una luminosità paragonabile ai PAR16 ma con dimensioni e consumi minimi, ideale in ambienti con spazi limitati. Differenti angoli di proiezione e colori sono disponibili grazie ai diffusori e ai filtri forniti come standard.

Credit Jeffrey Steenbergen

Precision Z DMX Spot è il proiettore DMX più piccolo al mondo. Disponibile con ottiche spot o flood, produce una morbida luce d’accento, equivalente alle tradizionali lampade alogene da 20W.

Gantom DMX V2 è un proiettore LED RGBW da 4W, alimentabile anche a batteria, ideale per illuminazione d’accento in bar, disco, spazi commerciali e installazioni architetturali. La speciale ottica mescola uniformemente i colori proiettando un fascio perfettamente omogeneo.

Credit: Calle13Rec

“La collaborazione con Gantom – ha dichiarato Luca Di Donato, Business Developer di Zalight – arricchisce la nostra offerta con sistemi LED evoluti ultra-compatti, indispensabili in locations con forti limitazioni di spazio, in cui i proiettori di dimensioni standard non sarebbero utilizzabili. Zalight darà il massimo impulso alla diffusione del brand Gantom, e alla sua gamma di innovativi prodotti unici sul mercato.”

Info: www.zalight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti