Molte le novità introdotte quest’anno da Yes Tech, a partire dal nuovo MG7S P3.9 outdoor, il rivoluzionario pannello che utilizza il LED SMD Nationstar 1516 Full Black gold-wire, estremamente luminoso, tanto da garantire una visibilità adeguata ad eventi outdoor (4500nits), ma ottimizzato anche per l’utilizzo a basse luminosità (1000nits) per utilizzi indoor, garantendo una linearità ed una coerenza cromatica di alto livello qualitativo.
La risoluzione dell’MG7S P3.9 arriva a 65536 punti per metro quadro, perfetta per grosse venue indoor e per tutti gli eventi outdoor. Il nuovo SMD 1516 Full Black risulta estremamente compatto ed offre evidenti vantaggi per la protezione stessa del LED. Inoltre l’alto refresh e l’estesa scala di grigi risultano ideali, è inoltre compatibile con la tecnologia HDR e con uno scan mode 1/8. La nuova receiving card Novastar A4s, garantisce una qualità video eccezionale anche quando ripreso con telecamere e macchine fotografiche.
Un ulteriore passo avanti nell’ingegnerizzazione di questo prodotto è rappresentato dalla costruzione modulare ed indipendente di moduli LED, driver ed alimentatore; il design senza cablaggio all’interno di ogni singolo modulo, garantisce una trasmissione del segnale e dell’alimentazione stabile e sicura, facilitando le eventuali operazioni di manutenzione.
Il telaio rinnovato ed il nuovo connettore di collegamento migliorano ulteriormente le possibilità di installazione creativa. Le possibilità di montaggio curvo concavo e convesso e le molteplici predisposizioni di connessione presenti sul telaio, permettono ogni tipo di alloggiamento. Altro parametro fondamentale è dato dalle mattonelle “special shapes“ nelle versioni triangolari, circolari, ad angolo 90°, ecc…
Altra novità è il P2.84, che nonostante sia stato progettato per il settore congressuale-fieristica e per la realizzazione di schermi medio-piccoli ad alta risoluzione, condivide con tutta la famiglia Yes Tech il telaio multifunzione, grazie al quale è possibile realizzare ogni tipo di montaggio ed installazione di tipo creativo scenografico.
Tra le caratteristiche dell’utilizzo di LED SMD Nationstar 2020 Full Black Gold-wire, il driver IC Broadcast, la configurazione del metodo di scansione ad 1/22, e la nuova receiving card A4s di NovaStar che garantisce una migliore qualità visiva.
Info: yes-led
Info: audioeffetti