YES TECH @ISE2018 | Esordio per la serie MC il display LED con manutenzione frontale

Esordio a ISE per quanto riguarda la Serie MC di Yes Tech, azienda produttrice di display LED, già nota per la linea di mattonelle Magic Stage disponibili in formati angolari, triangolari e rotondi.

La serie MC è stata ideata per l’installazione fissa indoor e offre la possibilità di manutenzione frontale, grazie ai moduli magnetici che permettono di sollevare il pannello anteriore e di intervenire sull’alimentatore o sulla scheda rx senza dover smontare la struttura, soprattutto in presenza di installazioni a muro, dove non c’è possibilità di accedere alla parte posteriore del LEDWall.

I vari componenti interni sono tutti modulari e possono essere sostituiti singolarmente in modo rapido, riducendo di fatto i costi di manutenzione. Particolare anche l’attenzione data dall’azienda nei confronti della salute, con una netta riduzione delle radiazioni elettromagnetiche per mezzo di un display di alta qualità e l’utilizzo di cabinet e circuiterie varie certificate che permettono di ottenere un’immagine stabile e “worry-free”.

Gli schermi Magic Stage di Yes Tech condensano tutte le caratteristiche di versatilità di montaggio ed installazione, leggerezza, affidabilità e qualità video richieste dai service e dal mercato stesso, il tutto portato ad un alto livello di qualità video e concentrato in un unico prodotto disponibile a ISE anche in versione interattiva.

Info: Yes Tech – Audio Effetti (distr.)

Vai alla barra degli strumenti