Yamaha presenta i nuovi amplificatori WXA-50 e preamplificatori WXC-50 wireless MusicCast multiroom

A9683F22D5CB4E669DB1AC71A114D208_12073

Yamaha presenta l’amplificatore WXA-50 e il preamplificatore WXC-50, due nuovi concetti di semplicità e flessibilità per sistemi di ascolto per l’installazione in massima libertà che vanno oltre al modo convenzionale di concepire l’audio installato.

I WXA-50 e WXC-50 si aggiungano alla gamma di sistemi MusicCast multiroom wireless che hanno visto un largo successo sin dal loro lancio nel 2015.

Il MusicCast è una rivoluzione nell’audio distribuito, una famiglia di prodotti che includono ricevitori AV, diffusori, sound bar, dispositivi Hi-Fi e sistemi HTiB (Home-Theatre in a Box, NDR) che possono essere installati singolarmente o all’interno di sistemi complessi per creare un’esperienza di audio wireless eccezionale.

I sistemi sono controllati da una semplice app, MusicCast offre agli utenti un accesso immediato a un’enorme selezione di contenuti audio prelevabili virtualmente da qualsiasi sorgente, che sia un servizio di streaming web, stazioni radio Internet, file musicali in locale presenti su dispositivi smart e personali, da computer, device Bluetooth, TV, DVD, Blu-ray Disc, CD, eccetera.

00030216

I WXA-50 e WXC-50 espandono significativamente la versatilità dei sistemi wireless multiroom. Collegando semplicemente il WXA-50 a un paio di diffusori installati, o collegando il WXC-50 a un sistema audio, l’utente può immediatamente immergere i propri ambienti in un sistema audio multi zona wireless.

Dal punto di visto del design, i due prodotti si presentano con un corpo in metallo di alta qualità, finiture lineari, eleganti e sinuose, in grado di integrarsi in contesti residenziali, retail, hospitality di pregio, moderni o lussuosi.

Questi due nuovi sistemi wireless offrono opzioni di installazione flessibili e scalabili per installazioni che possono essere controllati via trigger e web app e che possono essere installati in una unità rack, anche affiancando due unità l’una accanto all’altra.

Info: Yamaha

Vai alla barra degli strumenti