Gestione smart degli spazi di lavoro con le soluzioni GoBright

Vi segnaliamo il nuovo accordo di distribuzione fra Intermark Sistemi e GoBright, una società olandese fortemente innovativa che produce soluzioni per la gesione smart degli ambienti di lavoro.

GoBright è riuscita a semplificare i processi di gestione degli spazi di lavoro con le sue soluzioni per le sale riunioni (MEET), per le scrivanie (WORK) e per la registrazione dei visitatori (VISIT).

Meet, Work e Visit sono tre soluzioni basate su un’unica piattaforma cloud pensata per semplificare i processi di setup e di gestione. Le soluzioni GoBright offrono all’utente, con l’ausilio di pochi componenti hardware particolarmente smart, la possibilità di cogliere a colpo d’occhio la disponibilità di desk e sale riunioni per organizzare la propria giornata lavorativa.

Pannelli fuori porta, app, browser web, map viewer, Office 365, Exchange, Google G Suite: le soluzioni GoBright lasciano gli utenti liberi di prenotare i propri spazi di lavoro da qualsiasi dispositivo aziendale o personale. Il sistema di occupa della sincronizzazione con i calendari ed evita qualsiasi conflitto, mentre i sensori azzerano il rischio di inutilizzo degli spazi disponibili.

I codici colore (verde, rosso e viola) sono gli elementi fondamentali della gestione intuitiva. Per supportare la sicurezza dei lavoratori e ottimizzare lo svolgimento delle sanificazioni GoBright ha aggiunto un nuovo colore per identificare le postazioni che attendono i servizi di pulizia. Una tranquillità in più che rimane costantemente sotto gli occhi di tutti.

Info: GoBrightIntermark Sistemi (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti