Workshop Day AERANTI-CORALLO a Milano

La giornata, interamente dedicata al tema della transizione alla tv digitale terrestre, sarà articolata in workshop tecnici e seminari giuridici sull’argomento.

Ora è stato pubblicato il programma provvisorio.

Sarà per le imprese televisive locali una giornata importante di aggiornamento sullo stato del processo di transizione, con riferimento anche ai recenti interventi regolamentari, che hanno determinato alcuni nuovi criteri rispetto al quadro regolamentare presentato lo scorso giugno nell’ambito del RadioTv Forum. Scopo dell’evento, dove 15 aziende del settore broadcast terranno appositi workshop tecnici, è quello di fornire alle imprese televisive, operanti nelle attuali e future aree all digital, tutti gli elementi utili e indispensabili per consentire alle stesse l’individuazione del percorso e delle scelte più opportune, anche dal punto di vista tecnico.

Inoltre, tre seminari tecnico-giuridici di AERANTI-CORALLO offriranno un quadro completo sullo stato del processo di transizione, anche con riferimento ai recenti interventi regolamentari. La sessione conclusiva sarà dedicata alle domande.

Il Workshop day del RadioTv Forum di Aeranti-Corallo è organizzato dalla RadioTv srl, con sede in Genova, via Cantore n. 14/5. Tel. 010 460486 – Fax 010 4693245.

e-mail:
[email protected]

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Concessionaria esclusiva per la vendita dei workshop e degli spazi espositivi: NewBay Media Italy srl, editrice della rivista tecnica Broadcast & Production, con sede in Segrate (MI), San Felice, Strada Anulare, Torre 3. Tel. 02 70300310 – Fax 02 70300211.

e-mail: [email protected]

Vai alla barra degli strumenti