Learn, Discover and Be Inspired | I workshop di CEDIA Education @ ISE 2019

“Learn, Discover and Be Inspired”, è questo lo slogan che accompagna il percorso formativo che CEDIA Professional Development ha organizzato per l’edizione 2019 di ISE.

CEDIA, infatti, propone una serie di workshop per incrementare la proprie conoscenze (Learn), scoprire le prospettive per il settore (Discover) e far crescere la propria attività (Be Inspired).

Attraverso i workshop di CEDIA Education sarà possibile aprendere tutte le informazioni necessarie a crescere professionalmente per spostasi al “livello successivo”. I workshop di CEDIA a cui è possibile iscriversi durante ISE 2019 seguono questo schema:

  • Learn – Apprendere le competenze chiave per migliorare le proprie capacità tecniche a tutti i livelli. Dalla risoluzione video ai cavi e ai connettori. Nello specifico CEDIA consiglia il workshop sulle fibra ottica: “Understanding High Bandwidth Infrastructure“;
  • Discover – Scoprire le tendenze emergenti e l’avanguardia del settore è necessario per assicurarsi di essere pronti a sfruttare queste opportunità. Nello specifico CEDIA consiglia il workshop: “AI Assistants Grow Arms and Legs to Become Robots“;
  • Be Inspired – Essere ispirato per sviluppare nuovi livelli di successo aziendale. Sia per i professionisti alle prime armi che per quelli con più esperienza, questo workshop mette a disposizione ciò che serve per far crescere la propria attività e gestirla in modo efficace. Nello specifico CEDIA consiglia il workshop: “Growing Your Business Without Growing Out of Business“.

Per ulteriori informazioni e per partecipare ai workshop è necessario iscriversi (entro l’8 gennaio 2019) collegandosi a questa pagina.

Info: ISE 2019

Vai alla barra degli strumenti