Wireless Digital WT-D5800, la proposta di TOA

TOA è una società fondata nel 1934, a Kobe in Giappone ed è distribuita in Italia da Phoebus. Il catalogo TOA è ampio e variegato e comprende linee complete ed accesori per sistemi di sonorizzazione.

Da sempre produttrice di radiomicrofoni, presenta la nuova serie digital wireless con il modello WM-D5200 che utilizza una capsula microfonica a condensatore ad electrect ed è adatto a qualsiasi applicazione.

Oltre all’immunità dalle interferenze data dalla trasmissione digitale, il sistema utilizza l’esclusiva tecnologia di occultamento delle informazioni di TOA (funzione di impostazione della crittografia) che garantisce un’elevata riservatezza e sicurezza contro le intercettazioni.

Completa il sistema il ricevitore doppio canale WT-D5800 che offre una serie di utili funzioni, come il controllo delle apparecchiature esterne tramite contatti e il monitoraggio dello stato del sistema tramite il suo software di manutenzione, che consente un funzionamento altamente affidabile.

Parola d’ordine riciclo con il caricabatterie BC-2000 che utilizza un sistema di ricarica rapida per batterie al nichel-metallo idruro (Ni-MH), che consente di caricare completamente fino a 2 unità entro 3 ore.

Non può mancare il distributore di antenna wireless WD-5800 con due canali di distribuzione, in cui due segnali di ingresso vengono miscelati e distribuiti su quattro uscite. Il WD-5800 ha anche quattro uscite di distribuzione dell’alimentazione CC.

Info: TOA ElectronicsPhoebus (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti