WhiteBox di EET, nuovo private label dedicato alla sicurezza

Vi segnaliamo il lancio da parte di EET Europarts di un nuovo private label dedicato alla sicurezza, WhiteBox, che propone una nuova gamma completa di soluzioni di alta qualità costruttiva per la sicurezza.

I numerosi private label di EET hanno dimostrato di meritarsi la fama di cui godono: soluzioni, componenti, accessori per la vita tecnologica lavorativa (e non solo) di tutti i giorni: affidabili, completi, di qualità e a minor costo rispetto ad analoghe produzioni a marchio.

In particolare, WhiteBox, il nuovo private label tutto dedicato alla videosorveglianza è composto da una serie di soluzioni per la ripresa e la registrazione video prodotte appositamente e in esclusiva per EET e secondo le esigenze dei suoi clienti dal più grande costruttore di telecamere al mondo.

Il marchio WhiteBox abbraccia una vasta gamma di telecamere e registratori: Turret e Dome, Camera a ottica fissa e mobile, una termocamera, telecamere per la lettura targhe, una serie di registratori a 4/8/16 canali e una serie completa di accessori.

Le due Turret Camera e le Dome Camera offrono due livelli di risoluzione (2 o 4 Megapixel), ottica fissa o varifocale; è disponibile anche una minidome a ottica fissa, molto comoda per gli spazi ristretti.

Le due Bullet Camera (4 o 6 Megapixel) hanno ottica fissa, audio bidirezionale e gestione wireless. Le PTZ Camera, infine, hanno tutte risoluzione di 2 Megapixel e due ottiche diverse (4.8-120 mm e 2.7-94 mm, entrambe 16x).

I videoregistratori sono commercializzati in tre versioni: da 4, 8 o 16 canali, hanno tutti switch POE integrato, porte HDMI e VGA per collegamenti ai monitor, e per la compressione video utilizzano il protocollo H265+. WhiteBox include anche una completa serie di staffe e supporti per il montaggio delle telecamere (a soffitto e a parete), e box per cavi.

La gestione e monitoraggio da remoto non possono mancare in un prodotto avanzato e di categoria professionale: WhiteBox supporta il software gratuito Guarding Vision App capace di gestire sia telecamere che registratori; è disponibile per dispositivi mobili e per PC (sia su piattaforma iOS che Android).

Tutti i prodotti di WhiteBox supportano componenti di terze parti e si integrano con altri apparecchi e software VMS, per garantire interoperabilità e possibilità di integrazione con installazioni pre esistenti. E’ garanzia di alta qualità, nei materiali come nella produzione e nelle funzioni integrate.

Info: EET Europarts

Vai alla barra degli strumenti