Wharfedale Pro tornerà al Royal Armouries per il PLASA di Leeds. Il team tecnico sarà a disposizione per presentare ai visitatori gli ultimi prodotti.
“PLASA è sempre una grande opportunità per entrare in contatto con il mercato britannico al di fuori di Londra”, afferma Peter Peck, Marketing Manager di Wharfedale Pro. “Nello stand saranno presenti i tutti i nostri prodotti tra cui gli amplificatori della serie DP aggiornati con filtri FIR, una gamma di diffusori da installazione e il nostro sistema di punta WLA-1 Hybrid Curvature array”.
Lo sviluppo degli amplificatori della serie DP di Wharfedale Pro, compresi i modelli DP-F, DP-i e DP-N, mira a soddisfare le principali richieste del mercato. Gli amplificatori delle serie DP-F, N sono caratterizzati da un’ampia gamma di tensioni CA da 90 V a 260 V e sono stabili fino a 2 Ω. Le ventole a velocità variabile mantengono il rack dell’amplificatore silenzioso quando non è in uso e fresco anche quando funziona ad alto volume.
“Al PLASA di Leeds metteremo in evidenza la nostra gamma di preset FIR per altoparlanti scaricabili dalla completa libreria di preset Wharfedale Pro”, continua Peck. “Siamo sempre desiderosi di ascoltare il feedback degli utenti e accogliamo con piacere qualsiasi suggerimento per l’evoluzione della piattaforma software DP”.
Chi conosce Wharfedale Pro ricorderà che il marchio è stato il pioniere della tecnologia EVO-Fold nelle sue soluzioni più recenti per gli eventi dal vivo. “Gli elementi full-range WLA-112 e WLA-115 del sistema WLA-1 utilizzano un design coassiale in combinazione con la nostra esclusiva guida d’onda ad alta frequenza EVO-Fold per fornire una copertura di dispersione coerente sia sul piano orizzontale che verticale”, spiega Peck. “Non vediamo l’ora di far conoscere il nostro sistema attivo WLA-1A alla fiera di quest’anno”.
Info: wharfedalepro.com