WG-D100 di TOA, sistema audio wireless perfetto per il museale

TOA Electronics, brand distribuito in Italia da Phoebus, lancia il WG-D100, un sistema audio wireless per visite guidate leggero e con portata fino a 100 metri.

Il sistema audio wireless WG-D100, con qualità audio digitale, offre una trasmissione chiara, sicura e stabile. Il ricevitore e il trasmettitore sono molto leggeri e possono essere tenuti in mano o agganciati tramite clip o cordino. L’ampio display LCD e i tasti li rendono facili da usare. Possono essere caricati singolarmente tramite la porta micro USB o tramite il caricabatterie WG-TC12A. Con SyncKit WG-D100SK, i canali dei ricevitori possono essere sincronizzati automaticamente durante la ricarica.

L’ampio display LCD fornisce inoltre tutte le informazioni di sistema rilevanti: la selezione del canale, il volume della cuffia, il livello di carica della batteria e la potenza del segnale in arrivo. Collegando un dispositivo esterno come lettori mp3 o smartphone, i contenuti possono essere trasmessi. I WG-D100 possono essere utilizzati anche per registrare contenuti esterni. I singoli componenti del sistema utilizzano ciascuno una singola batteria ricaricabile AA. Dopo 20 minuti senza segnale in ingresso, i dispositivi si spengono automaticamente per risparmiare energia.

Con queste caratteristiche tecniche, il sistema è adatto all’uso per qualsiasi gruppo di visitatori che debba ricevere informazioni da un oratore, ad esempio nei musei, in tour aziendali o in città. Grazie alla portata fino a 100 m, la distanza tra le singole persone può essere mantenuta mentre è garantita la chiara trasmissione delle informazioni.

Info: TOA ElectronicsPhoebus (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti