“I filtri WFIR” – il webinar Outline

Mercoledì 24 giugno si terrà un nuovo appuntamento con la formazione Outline, un webinar gratuito in lingua inglese sui WFIR (brevetto pendente), i filtri “warped” implementati nel processore Newton FPGA, sinonimo di precisione e musicalità superiori.

Gli appuntamenti su Zoom:

  • WFIR Filtering Technology” – 24 giugno, ore 9 – Registrati
  • WFIR Filtering Technology” – 24 giugno, ore 18 – Registrati

Fernando Rey Méndez, che condurrà entrambe le sessioni con il supporto di Paolo Calza, dichiara: “Quello sui WFIR sarà un webinar di approfondimento a seguito delle svariate richieste scaturite da system engineer e tecnici audio di ogni parte del mondo, sia dal ‘live’ ma anche, e forse in misura maggiore, dai settori broadcast, studio e installazioni fisse. Cosa sono i filtri WFIR? Che differenza c’è rispetto ai FIR? Ma soprattutto, la differenza si percepisce e in che termini? Quanta potenza di calcolo richiedono i WFIR? Esiste un ecosistema ideale su cui questa tecnologia possa esprimere appieno il suo potenziale? Queste sono solo alcune delle domande a cui daremo risposta, e i partecipanti potranno intervenire.”

I webinar sui filtri WFIR di Outline sono rivolti a system engineers, PA tech, FOH engineers, fonici di studio, system integrators e chiunque, anche i non tecnici, sia curioso di conoscere più da vicino questa innovativa tecnologia di elaborazione dei segnali impiegata con successo nei festival e concerti di rilevanza internazionale.

Per avere ulteriori informazioni e rimanere aggiornati sugli appuntamenti Outline è possibile collegarsi a questa pagina.

Info: Outline

Vai alla barra degli strumenti