#WeMakeEvents organizza la BikeFest 2024

BikeFest, che riterrà in Spagna dal 26 al 28 Gennaio 2024, è alla ricerca di nuovi membri che si uniscano a loro per la prossima pedalata oltre a sponsor interessati.

Organizzata da PLASA, #WeMakeEvents e AFIAL, prevede una pedalata di 360 km verso l’ISE di Barcellona. L’anno scorso, il team del BikeFest ha raccolto l’incredibile cifra di 50.000 sterline per l’associazione di beneficenza Backup Tech e spera di fare ancora di più quest’anno.

Il percorso di tre giorni inizierà a Valencia e si snoderà lungo la splendida costa mediterranea passando per Peñiscola e Salou verso Barcellona. Una volta giunti a ISE, i team del BikeFest riceveranno le medaglie nel corso di un rinfresco, dove potranno festeggiare i loro risultati.

I membri della squadra riceveranno vitto e alloggio come parte della quota di iscrizione. Inoltre, un veicolo di supporto sarà a disposizione lungo il percorso e saranno disponibili biciclette speciali a noleggio.

Nicky Greet, Membership, Skills & Technical Director di PLASA e membro del gruppo direttivo #WeMakeEvents, afferma: “Il BikeFest è diventato un evento annuale davvero prezioso, che riunisce persone provenienti da tutto il settore. Raccogliamo fondi per una causa molto meritevole, mentre tutti si divertono un mondo! Spero che vi unirete a noi per aiutarci a battere il record di 50.000 sterline raccolte l’anno scorso!”.

Juan Jose Vila, CMO e COO di Equipson e leader di #WeMakeEvents Spain, aggiunge: “Il BikeFest Spain dello scorso anno ha superato tutte le nostre aspettative. Quando ho proposto l’idea di portare il BikeFest in Spagna, non mi aspettavo un tale successo. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a raccogliere una cifra così incredibile l’anno scorso!”.
Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti