“We Connect.” è il Panduit Digital Forum 2020

Mercoledì 14 ottobre 2020 si terrà l’evento virtuale “We Connect.” Digital Forum organizzato da Panduit EMEA, insieme ai suoi partner tecnologici. Il forum tecnologico nasce per scoprire le ultimissime tendenze e i temi più recenti in materia di infrastrutture di rete e infrastrutture elettriche industriali.

L’appuntamento gratuito vuole essere un momento di aggiornamento professionale per tutti gli operatori del settore in Europa, Medio Oriente e Africa, sulle ultime novità di Atlona, Axis, Cisco, Fluke Networks, Panduit, Signify, Socomec e Swegon.

Il forum digitale “We Connect.” offre ai visitatori un’area espositiva interattiva e un auditorium con servizi di chat live per richiedere informazioni in tempo reale. Sarà possibile partecipare a un tour virtuale e assistere a 33 presentazioni live online che offriranno la possibilità di ricevere informazioni sulle tematiche di mercato più attuali, quali il Single Pair Ethernet, l’edge computing, il 5G, le infrastrutture di rete per edifici digitali e, in ambito industriale, la delicata tematica della “protezione dai cortocircuiti”. Inoltre, verranno forniti esempi di applicazioni e analisi dei trend tecnologici.

Il forum virtuale “We Connect”. offre anche l’opportunità di ascoltare gli interventi del management senior di Panduit sia degli Stati Uniti che della Germania, e di un ospite speciale, il Prof. Dr. Gunter Dueck, autore di best-seller ed ex CTO (Chief Technology Officer) di IBM che illustrerà, in maniera del tutto ironica, le evoluzioni del mondo digitale nei prossimi anni.

Per registrarsi al ‘We Connect.’ Digital Forum è possibile collegarsi a questa pagina. Prase Media Technologies, distributore delle soluzioni Atlona, sarà coinvolta direttamente nello stand virtuale dedicato ad Atlona e nello speech co-tenuto da Marco Calò.

Info: PanduitPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti