Martedì 6 aprile si è tenuto il primo dei 4 webinar programmati da Sisme per approfondire prodotti e tecnologie legate al brand Symetrix. Di seguito potete trovare le date dei prossimi webinar, per il mese di aprile e maggio 2021.
“Symetrix in control“, un ciclo di webinar dedicati a tutti i professionisti del settore che vogliono approfondire e migliorare la loro conoscenza dei prodotti Symetrix. I webinar saranno tenuti dal product specialist Simone Santarelli, per approfondire alcune tecnologie e possibilità di applicazioni del mondo Symetrix.
Durante gli incontri saranno trattati i seguenti argomenti:
- RADIUS NX: USB Recording, Playback e Media Manager
- Visionary Solutions: come gestire una matrice video con un DSP Symetrix
- Intelligent Modules e LUA Scripting
- Symetrix Control: controllo automatico di telecamere per applicazioni di live streaming
I webinar si terranno alle ore 15:30 tramite la piattaforma “GOTOWEBINAR” ed avranno una durata media di 45 minuti. La partecipazione è gratuita
Programma delle prosime date:
- 20 Aprile – Visionary Solutions: come gestire una matrice video con un DSP Symetrix – Il webinar tratterà l’integrazione degli encoder e decoder over IP di Visionary Solutions all’interno del software Symetrix Composer. Grazie a questa integrazione è possibile gestire la matrice video Visionary Solutions direttamente da un DSP Symetrix ad architettura aperta.
- 4 Maggio – Intelligent Modules e LUA Scripting – In questo webinar verrà presentato il nuovo ambiente di scripting integrato in Composer. Utilizzando il linguaggio di programmazione LUA è possibile creare Intelligent Modules personalizzati per il controllo completo di dispositivi di terze parti e per funzioni logiche complesse.
- 18 Maggio – Symetrix Control: controllo automatico di telecamere per applicazioni di live streaming – Un esempio di utilizzo del LUA Scripting per interfacciamento di un sistema per conferenze Audio-technica con telecamere Minrray per il controllo automatico da un DSP Symetrix.
La registrazione degli incontri sarà poi disponibile a questa pagina YouTube, ovvero il canale dell’azienda.