Webinar SIGNAL Session di ZeeVee per la videoproiezione PRO

Giovedì 27 agosto, ZeeVee presenterà una nuova puntata della sua serie di webinar SIGNAL Session. Fornirà un’immersione tecnica sul modo in cui gli encoders e i decoders ZyPer4K (SDVoE) and ZyPerUHD (JPEG2000) AVoIP, nonché la piattaforma di gestione ZyPer, lavorano insieme per consentire proiezioni di immagini strabilianti, multiview, in edge blending e video wall.

L’incontro, che sarà guidato dal Director of Product Management Art Weeks di ZeeVee, consentirà ai partecipanti di apprendere quanto può essere facile lavorare con le immagini, risparmiando agli integratori e agli utenti finali tempo e denaro significativi nella progettazione e nell’installazione del sistema. I partecipanti guadagneranno anche 1.0 crediti AVIXA CTS.

Tra i numerosi vantaggi offerti da ZyPer4K, rispetto alle tradizionali soluzioni di commutazione a matrice, c’è la possibilità di creare multiview e video wall senza hardware aggiuntivo. Inoltre, il supporto di genlock e frame sync per la proiezione video consente di posizionare e spostare facilmente i contenuti all’interno dello spazio video wall per possibilità visive praticamente infinite. Verrà inoltre trattato l’Edge Blending del proiettore, che consente a più proiettori di visualizzare ciascuna parte di un’immagine creando un’unica grande immagine senza interruzioni.

La registrazione per la sessione SIGNAL del 27 agosto, così come per ulteriori eventi imminenti, può essere trovata a questa pagina.

Info: ZeeVeeAVIXA

Vai alla barra degli strumenti