Webinar “Tutte le novità dell’offerta Prase 2021”

Martedì 2 marzo 2021, a partire dalle 17.00, si terrà il webinar “Tutte le novità dell’offerta Prase 2021” che illustrerà, appunto, tutte le novità del catalogo Prase Media Technologies, contenente molti brand e tecnologie particolarmente apprezzabili in questo periodo storico, che quindi forniscano un audio chiaro ed un video ad alta risoluzione durante le video conferenze con colleghi, clienti e partner.

In particolare, nel webinar si parlerà dei prodotti D–Ten, Goldensea UV e delle ultime tecnologie lanciate da Biamp. I trainer saranno Luca Battistelli, Business Manager per Prase Media Technologies, e Matteo Trevisan, Tech Support Engineer per Prase Media Technologies.

D-Ten è una soluzione che assicura la migliore esperienza di collaborazione a distanza, grazie alla gamma di prodotti plug-and-play che non necessitano di configurazioni aggiuntive. Si tratta di diplay all-in-one di facile implementazione anche con tecnologie accessorie 

Goldensea UV apporta una nota innovativa al portfolio Prase proponendo una selezione di lampade agli ultravioletti, in grado di garantire una sanificazione professionale per tutti i tipi di ambiente e superficie.  

Infine Biamp, un brand che ha fatto la storia di Prase, ha annunciato ad inizio anno l’arrivo di nuovi prodotti che si aggiungono alla vasta offerta di soluzioni audiovisive che permettono di semplificare e rendere più fluida la comunicazione, fra gli altri TesiraFORTE X, Devio SCX e NPX Network Paging System 

Per iscriversi è necessario collegarsi a questa pagina. Con l’iscrizione, Prase vi invierà una mail con tutte le indicazioni pratiche per partecipare all’incontro digitale.

Info: D-TenGoldenseaUVBiampPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti