Giovedì 22 aprile, dalle ore 17.00, si terrà il training online targato Prase Media Technologies dal titolo “Comunicazione Unificata con soluzioni plug&play“. Il nuovo importante momento di formazione sarà occasione per System Integrator, Facility e IT Manager, progettisti e architetti, per conoscere quali tecnologie plug&play permettono una comunicazione ed una collaborazione unificate nelle aziende oggi.
Sale conferenza e training room sono oggi degli ecosistemi tecnologici. Un insieme di attrezzature interconnesse che assicurano comunicazione e collaborazione fluide fra i partecipanti di un incontro, ovunque essi si trovino. Questo ecosistema viene più comunemente definito con l’acronimo UCC (Unified Communication & Collaboration) ed è oggi il fulcro dell’operatività fra i team in presenza e quelli operativi da remoto o da uffici satellite.
Mai come in questo frangente è possibile dotare i propri spazi di lavoro con tecnologie plug&play tanto performanti quanto semplici da installare ed intuitive da utilizzare.
I relatori di questo importante appuntamento saranno Marco Cella, Application Engineer, ed Ivan Rossetto, Tech Support Engineer, per Prase Media Technologies. Per iscriversi basta collegarsi direttamente a questa pagina.
Al termine della presentazione ci sarà un momento di interazione con i trainers durante il quale risponderanno ad eventuali domande e dubbi sul tema trattato.
Info: MAXHUB – Sharp/NEC – Prase Media Technologies (distrib.)