Webinar, gestire la rete dei propri clienti con Insight Pro di Netgear

Se c’è una cosa che è diventata difficile in questo momento, per tutti gli installatori, è quella di non poter raggiungere fisicamente i propri clienti e di non poter fornire loro il supporto necessario. Per questo, Netgear ha lanciato nel tempo una serie di soluzioni hardware e software basate su cloud, che permettono agli installatori di poter gestire tutte le attività da remoto: una modalità che, mai come oggi, si dimostra fondamentale.

In particolare, Netgear ha lanciato Insight Pro, il servizio cloud che permette di installare, configurare e gestire tutte le reti di tutti i clienti da remoto grazie al quale gli installatori possono impostare e configurare facilmente un access point o uno switch ovunque si trovino.

È sufficiente avere uno smartphone, un tablet o un PC per accedere ad Insight e intervenire sulla rete come se ci si trovasse dai clienti. Insight permette, per esempio, di creare una rete VPN in pochi passaggi e segnala immediatamente eventuali guasti, prima ancora che il cliente se ne accorga.

Gestire la rete dei propri clienti con Insight Pro significa, ad esempio:

  • poter impostare e configurare in maniera unificata tutti i dispositivi;
  • effettuare una manutenzione costante;
  • avere visibilità e controllo continui di tutta la rete aziendale di ogni cliente, anche su più siti;
  • accedere e intervenire da remoto in qualsiasi momento prima che il cliente abbia percezione del malfunzionamento della rete;
  • usufruire di una soluzione scalabile e affidabile che elimina la complessità e la rigidità della rete.

Insight, rappresenta un’opportunità per il futuro perché offre agli installatori gli strumenti per rendere le attività quotidiane più efficienti e più redditizie nel lungo termine, basate su con un modello di entrate ricorrenti.

Proprio per questo, Netgear dà la possibilità ad installatori e a tutti coloro che sono interessati, di partecipare a webinar gratuiti su Insight PRO. Un’occasione per parlare direttamente con gli esperti dell’azienda che dimostreranno praticamente come funziona la soluzione.

Date:

  • 10 aprile 2020, h.15.00
  • 24 aprile 2020, h.15.00
  • 8 maggio 2020, h.15.00
  • 22 maggio 2020, h.15.00

Per iscriversi è necessario collegarsi a questa pagina.

Info: Netgear

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti