Webinar InfoComm e SIEC sugli array microfonici con controllo di direttività per conference

unnamed-26

Le più attuali tecniche di beamforming, realizzabili con gli array di microfoni, permettono ormai di trovare soluzioni innovative alternative alla ripresa microfonica classica. Dopo una preliminare descrizione della tecnologia, verranno affrontate delle soluzioni concrete per applicazioni nell’ambito delle meeting room.

Iscriviti subito al webinar del 28 settembre “Gli array di microfoni con controllo della direttività nell’ambito delle soluzioni per sale conferenza” tenuto da Luca Battistelli di Prase Engineering

Il webinar sarà tenuto mercoledì 28 settembre alle ore 16:00, per una durata di un’ora al cui termine il relatore sarà disponibile per una sessione di domande e risposte.

I posti sono limitati: Potete registrarvi cliccando su questo LINK. Riceverete una email di conferma con le informazioni su come partecipare.

I webinar InfoComm

I seminari online riservati agli operatori italiani sono organizzati e promossi da InfoComm in collaborazione con SIEC. Sono pillole di un’ora su argomenti di grande attualità, realizzati e condotti da specialisti e consulenti degli Associati SIEC.

E’ possibile trovare il programma completo dei webinar sul sito SIEC al seguente LINK.

Info: SIEC InfoComm

Vai alla barra degli strumenti