Webinar formativi di AssoDS

AssoDSGefenWebinar - landscape

AssoDS è l’associazione degli operatori Digital Signage, attiva in Italia dal 2010, che riunisce numerose prestigiose aziende operanti nei settori della comunicazione digitale, dell’Instore Radio, del Proximity Marketing e dell’interazione tra la tecnologia e i social media. Gefen è produttore di soluzioni professionali per la connettività digitale in campo audio/video. Grazie all’ampia gamma di splitter, switcher, matrici, extender, scaler, adattatori e cavi, Gefen supporta i progettisti e gli installatori in applicazioni residenziali, professionali, industriali e commerciali.

A partire dalla fine di giugno, AssoDS offrirà a tutti gli interessati (associati e non) diversi momenti di approfondimento tecnologico gratuito. La formula scelta è quella del webinar, ovvero della presentazione online condivisa tra il relatore e gli altri partecipanti, completa di commento audio. Il primo appuntamento si terrà mercoledì 26 giugno alle ore 10:30. Il titolo della sessione è “Distribuzione segnali video in installazioni Digital Signage“. Si parlerà delle opzioni disponibili per distribuire un segnale video a più monitor utilizzando le tecnologie recentemente apparse sul mercato quali HDBaseT, WirelessHD, VideoOverIP e DaisyChain. La presentazione durerà circa un’ora e sarà tenuta da Luca Enea Spilimbergo, Regional Manager di Gefen. Sarà compreso un momento dedicato alle domande che proseguirà poi sul blog dell’associazione anche ad evento terminato.

La partecipazione è gratuita ed è sufficiente accedere all’apposita pagina di AssoDS ed ottenere indirizzo e password per l’accesso, a questo link. Sempre sul sito dell’associazione saranno pubblicate le date dei prossimi appuntamenti.

Info: www.gefen.it

Info: www.assods.org

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti