Webinar, nuove mini termiche ibride serie Eureka di Dahua

Venerdì 19 aprile, dalle ore 15.00, si terrà il webinar Dahua, completamente gratuito, sulle nuove mini termiche ibride serie Eureka. Durante il webinar verranno approfondite le caratteristiche principali, le applicazioni e le opportunità di business delle nuove telecamere della serie Eureka per la protezione perimetrale, il rilevamento antincendio e lo smoking detection.

Le telecamere della serie Eureka sono delle mini bullet e dome di terza generazione e offrono tecnologie di monitoraggio all’avanguardia in ogni scenario a un prezzo altamente competitivo. Scarsa illuminazione, condizioni atmosferiche proibitive, animali, vegetazione e altri elementi che possono generare falsi allarmi non sono un problema.

Qui sotto abbiamo elencato le caratteristiche principali:

  • Prevenzione incendi, smoking detection e rilevamento di utilizzo dei telefoni cellulari per massimizzare la sicurezza in scenari ad alto rischio come centri logistici, magazzini e stazioni di rifornimento.
  • Maggiore risoluzione termica (256×192 pixel +156% rispetto a 160×120) e 4 MP per immagini ad alto contrasto estremamente nitide di ogni target che emette calore. Non c’è scampo per gli intrusi nemmeno al buio totale, sotto la pioggia battente o nella nebbia più fitta.
  • AI performante che ottimizza la definizione dei target presenti nell’immagine classificandoli e filtrando gli elementi trascurabili. I pre-allarmi visivi agisicono ancora prima che gli intrusi arrivino nei pressi del perimetro.
  • Allarmi, smart linkage e deterrenza attiva tramite la riproduzione di messaggi audio in tempo reale e l’attivazione di luci intermittenti. Vengono inviate immediatamente notifiche push di allarme al personale di sicurezza via mail o su app mobile.

Per iscriversi al webianr è necessario compilare il form a questa pagina.

Info: Dahua

Vai alla barra degli strumenti