Webinar Dias, installazione e controllo delle centrali Eldes

Vi segnaliamo che venerdì 20 marzo si terrà il webinar, organizzato da Dias e rivolto ai professionisti della sicurezza, dedicato a Eldes.

Questa gamma eccellente, resa disponibile in esclusiva da Dias tramite la rete dei propri partner distributori, è composta da una linea completa di sistemi antintrusione cablati, senza fili e misti in grado di soddisfare al meglio le esigenze di sicurezza e di comfort della società contemporanea.

Tra i prodotti di punta di Eldes vanno segnalati Pitbull PRO, il sistema di sicurezza interamente incluso in un sensore a doppio PIR, e la centrale ESIM384.

Il webinar in programma il 20 marzo, tenuto da Alessandro Pagliara, ingegnere di Eldes, sarà dedicato alla centrale ESIM384, ed in particolare ai seguenti argomenti:

  • La configurazione della centrale in modalità base
;
  • L’attivazione dell’APP
;
  • L’automazione in 3 passi
;
  • La configurazione da remoto quando non si può raggiungere il proprio cliente.

ESIM384 è una centrale a microprocessore a 64 dispositivi senza fili con 8 zone cablate a bordo (16 con la funzione di duplicazione zone), espandibile fino a 144 zone di cui 64 senza fili.

Questa centrale permette di collegare fino a 4 tastiere LCD a sfioramento o LED dal design moderno ed elegante, disponibili nei colori bianco e nero. Con una memoria di 1000 eventi e la possibilità di programmare fino a 30 codici utenti, la centrale ESIM384 permette la suddivisione dell’impianto in 4 aree indipendenti con area comune.

Grazie al modulo GSM/GPRS integrato, è possibile l’invio di chiamate vocali e SMS fino a 10 numeri telefonici con messaggio vocale registrabile. La programmazione, semplice e veloce, può avvenire localmente e da remoto tramite software Eldes Config Tool e SMS.

L’App permette l’integrazione di 4 telecamere IP/WiFi Dahua. In linea con più specifiche esigenze degli utenti, la centrale ESIM384 permette di integrare nel sistema di sicurezza interessanti funzioni di domotica, quali il controllo delle luci, degli elettrodomestici e del riscaldamento. Un altro vantaggio della centrale ESIM384 e più in generale dell’intera gamma è la possibilità di accedere gratuitamente agli interessanti servizi cloud offerti da Eldes.

Per iscriversi al webnar è necessario collegarsi a questa pagina. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Info: Eldes – Dias

Vai alla barra degli strumenti