Webex + Shure: nuove soluzioni per le sale riunioni

Più della metà dei lavoratori a distanza si sente escluso dalla miglior parte delle conversazioni sentendosi più spettatori che partecipanti. Senza dubbio, la qualità dell’audio può avere un impatto significativo sul coinvolgimento dei partecipanti remoti.

Per questo motivo, Webex e Shure, hanno unito le forze per creare una esperienze di riunione inclusivo attraverso un audio cristallino e ad alta fedeltà.
Utilizzando i migliori dispositivi audio Shure della categoria e i dispositivi Webex, le aziende potranno garantire un’esperienza di conferenza audio e video superiore qualsiasi sia la dimensione della stanza utilizzata, comprese le grandi aree di formazione.

I team di lavoro hanno testato e verificato la funzionalità del sistema su un’ampia gamma di dispositivi, garantendo che i prodotti Shure Microflex siano ottimizzati per le distribuzioni Webex Room Series e Room Kit Series.

Con le funzioni di disattivazione audio, sincronizzazione LED e stato delle chiamate, gli utenti possono gestire l’intero sistema direttamente dal pannello Webex Room Navigator, senza bisogno di ulteriore programmazione.



Info:prase.it
Info: shure.com

Vai alla barra degli strumenti