Nuovo modulo telecamera VXI-CMOD di OPTEX

Optex, produttore giapponese leader mondiale nel mercato della sicurezza distribuito in Italia da Hesa, presenta VXI-CMOD. Si tratta di un modulo telecamera Wi-Fi facilmente integrabile con il sensore VX Infinity (VXI), grazie al quale il rivelatore può giovare dell’importante funzione di video verifica.

Con estrema facilità i professionisti della sicurezza possono aggiornare tutti i rivelatori VXI cablati già installati, aggiungendogli un modulo telecamera con angolazione panoramica a 180° e visione notturna HD 1080p. Ricordiamo che il sensore VXI offre una portata di campo visivo fino a 12 metri e 90° ed è utilizzato per applicazioni sia commerciali sia residenziali rilevando intrusioni in cortili, terrazzi, vialetti d’accesso e parcheggi protetti.

Grazie all’integrazione del nuovo prodotto, quando il sensore VXI rileva un intruso viene attivato il modulo con videocamera integrata: quest’ultimo registra l’evento e manda un avviso a uno o più telefoni cellulari abbinati del proprietario (iOS o Android). L’avviso è prodotto tramite l’App Optex Vision e può essere ricevuto da più utenti in contemporanea. Aprendo l’applicazione, i destinatari possono accedere alla visualizzazione in diretta e alle registrazioni (due secondi prima e 28 dopo l’allarme) dell’evento per loro verifica. Il VXI-CMOD offre una vista panoramica a 180° a 1080P HD con LED infrarossi integrati per una visione notturna di alto livello, ed è anche equipaggiato con un microfono. Attraverso l’applicazione, gli utenti possono accedere in ogni momento alla visualizzazione e alla registrazione audio in diretta.

Il VXI-CMOD è lanciato per la prima volta sul mercato italiano ed è disponibile fin da ora in esclusiva tramite Hesa, distributore ufficiale di Optex, che organizzerà dimostrazioni di prodotto su tutto il territorio nazionale. Sono già programmati i primi tre appuntamenti di presentazione, che si svolgeranno presso la sede e le filiali di HESA:

  • 9 aprile a Milano (via Triboniano, 25)
  • 10 aprile a Firenze (via Ilio Barontini, 22/24 A – Scandicci)
  • 11 aprile a Roma (via A. De Stefani, 42/56).

Questi eventi si terranno dalle ore 10 alle ore 13 e sono a partecipazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni: tel. 02.38036422 – [email protected]

Info: OptexHesa (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti