VuWall e Matrox uniscono le forze per le più avanzate sale di comando e controllo

In occasione del GSX 2019 (Global Security Exchange) l’evento che riunisce professionisti della sicurezza di tutti i mercati verticali di tutto il mondo, VuWall e Matrox uniscono le forze per presentare la tecnologia di visualizzazione più avanzata per sale di comando e controllo.

Per la prima volta, VuWall presenterà la sua workstation di visualizzazione e controllo VuStation con Extio 3 di Matrox, un extender IP KVM ad alte prestazioni, su quattro display Full HD. VuStation, la soluzione KVM per i video wall personali, consente ad un operatore di interagire perfettamente con più fonti da una singola stazione KVM con tutti i controlli e le informazioni critiche a portata di mano.

Matrox Extio 3 funziona come extender KVM point-to-point o in rete e crea un ambiente di commutazione della matrice KVM scalabile ed economico, utilizzando uno switch di rete Gigabit standard. Progettati per applicazioni ad alte prestazioni, gli extender IP KVM Matrox serie Extio 3 offrono 4Kp60 4: 4: 4 o quad 1080p60 4: 4: 4 su una rete Gigabit Ethernet standard (fibra ottica o rame) a bitrate bassi senza precedenti.

“Gli operatori si affidano alle nostre soluzioni per fornire prestazioni senza pari”, ha affermato Samuel Recine, direttore delle vendite per le Americhe e l’Asia del Pacifico presso Matrox Graphics Inc. “Se abbinati all’ecosistema VuWall, possono visualizzare rapidamente le informazioni e migliorare la comunicazione e le decisioni critiche riuscendo a tenere il passo con le esigenze 24/7 di qualsiasi ambiente di comando e controllo.”

Info: VuWallMatrox

Vai alla barra degli strumenti