Le soluzioni Voice-Acoustic nella Demo Room in Corea del Sud

Le soluzioni Voice-Acoustic arrivano in Corea del Sud grazie all’apertura di una nuova demo room del distributore YNC Solution.

Alla fine del 2016, YNC Solution è diventato l’esclusivo distributore sudcoreano del produttore di altoparlanti tedesco Voice-Acoustic. In questo periodo sono stati realizzati vari progetti di installazione di successo. Ad esempio, il sistema di rinforzo del suono nei palazzi del governo e delle sale conferenze del Presidente della Repubblica della Corea del Sud e del suo Parlamento, nonché vari auditorium e chiese.

I prodotti sono stati presentati anche alla fiera coreana Kosound + Stagetech. Dopo il successo del lancio sul mercato, YNC Solution ha deciso di creare una propria demo room per i prodotti audio Voice-Acoustic. D’ora in poi i potenziali clienti potranno facilmente assicurarsi della qualità del suono e delle soluzioni dettagliate del marchio premium tedesco dopo aver preso un appuntamento. La sala dimostrativa si trova a pochi chilometri dal centro della capitale Seoul.

Info: Voice-Acoustic

Vai alla barra degli strumenti