Le telecamere IP di Vivotek integrano Amazon Kinesis Video Streams

Ben 46 telecamere di rete di Vivotek, fornitore leader mondiale di sorveglianza IP, sono nativamente integrate con Amazon Kinesis Video Streams e Amazon Web Services (AWS) Internet of Things (IoT) supporterà l’AWS IoT Camera Connector Quick Start.

L’implementazione combinata di Amazon Kinesis Video Streams e AWS IoT consente agli utenti delle telecamere Vivotek di sfruttare AWS IoT Camera Connector Quick Start, una nuova soluzione che automatizza il rilevamento, il provisioning e la connessione delle telecamere Vivotek e dei loro contenuti video in streaming con l’account Amazon Web Services dell’utente. Utilizzando la nuova soluzione, gli utenti Vivotek sono in grado di collegare in modo rapido e sicuro le proprie telecamere ad AWS, dove è possibile memorizzare, indicizzare, riprodurre ed analizzare i contenuti video in streaming utilizzando una varietà di servizi di machine learning.

In risposta alle possibilità offerte dal crescente sviluppo dell’Internet of Things, Vivotek aspira a diventare l’occhio nell’IoT attingendo alle proprie ampie capacità tecnologiche nei settori video e audio. Oggi, a parte i sistemi chiusi, le richieste del mercato di accedere a flussi video e audio nella sorveglianza IP sono cresciute rapidamente su piattaforma aperta. Con l’integrazione delle telecamere di rete Vivotek e Amazon Kinesis Video Streams, gli utenti possono massimizzare l’applicazione video su piattaforma aperta. Oltre alle prime 46 telecamere di rete ora disponibili, altre telecamere Vivotek saranno pronte il prossimo anno. I clienti in tutti i settori verticali del settore potranno sfruttare le capacità congiunte per semplificare la propria infrastruttura basata su video con la scala del cloud AWS, ottenendo al contempo l’accesso a nuovi servizi innovativi di apprendimento automatico per l’analisi video.

Info: Vivotek

Vai alla barra degli strumenti