Vivolink @ISE2020

Allo stand di Vivolink, distribuito in Italia da EET Europarts, erano presente una folta quantità di robusti cavi ed extender per segnali AV, come i nuovi cavi HDMI 2.1, in grado di supportare segnali 8K, ai cavi in fibra ottica per la trasmissione, sempre del segnale 8K, sulle lunghe distanze.

Nella foto qui sotto, invece, un altro tipo di installazione con esposte tutte le possibili combinazioni di switchers ed extenders dell’azienda, collegate ai display a lato.

Ma la vera soluzione di punta era la nuova versione del controller Meetings Made Easy per sale meeting.

Meetings Made Easy è composta da un controller HDMI per meeting room che semplifica la condivisione dei contenuti dal proprio dispositivo portatile al monitor o al proiettore della sala riunioni.

In esposizione allo stand anche il nuovo supporto da pavimento per iPad VLDsiplay1, una soluzione elegante dedicata a quei negozi e catene che utilizzano il tablet di Cupertino (sia nella versione da 9.7” sia in quella da 12.9”), per illustrare le specifiche dei prodotti esposti in maniera interattiva, ma che può essere utilizzata anche come totem digitale in percorsi fieristici o museali.

Inoltre, la nuova gamma di supporti portatili per display professionali, in grado di supportare monitor in configurazione verticale ed orizzontale fino ad un peso massimo di 50Kg e una compatibilità con gli standard VESA da un minimo di 75x75mm fino a un massimo di 400x400mm.

Questa soluzioni si presta sicuramente ad installazioni in tutti gli ambienti – dai piccoli negozi ai centri commerciali, dalle aziende ai musei – che hanno la necessità di configurare display in maniera flessibile.

Info: VivolinkEET Europarts (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti