Il set rappresenta la soluzione per una semplice sorveglianza video con esigenze professionali.
Il registratore digitale del DMR-180SET usa una potente tecnica di microprocessori per la compressione H.264.
Tale sistema riduce della metà, rispetto agli standard precedenti, la quantità di dati pur mantenendo la stessa qualità. Il DMR-180SET sfrutta questa compressione video efficientissima che permette anche di riprodurre i movimenti veloci nelle immagini in modo decisamente migliore.

Per le interrogazioni remote via Internet, la combinazione fra la compressione H.264 e un processore potente significa un upload notevolmente più veloce. La velocità di registrazione del sistema arriva fino a 100 immagini/sec., e oltre alle funzioni standard dei registratori CCTV, ogni canale possiede una funzione di segnalazione video di movimento con 12 x 12 zone per sensori.
Le telecamere a fuoco fisso (3,6mm) sono equipaggiati con 12 LED infrarossi e dispongono di commutazione automatica giorno/notte. Sono in dotazione con il set, oltre al disco rigido di 250 GB integrato nel registratore, per ogni telecamera
un supporto da parete, un parasole e un cavo di 18 m per il collegamento della telecamera.
Per l’export delle immagini registrate, il registratore del DMR-180SET dispone di una porta USB; per la riproduzione sul monitor è presente un’uscita VGA.
Info: www.monacor.it