Videoregistratore ibrido da Antek

Aylook è in grado di registrare attraverso la scheda di rete Ethernet (funzionalità NVR network video recorder) e da accessi analogici (funzionalità DVR tradizionale).
L’apparecchiatura permette la visione multivideo, la registrazione, la riproduzione delle immagini registrate e l’accesso da luoghi remoti contemporaneamente, rendendo disponibili le immagini anche a distanza, trasmesse sulla rete internet.


Combinatore telefonico UMTS e scheda allarmi sono integrabili all’interno del videoregistratore, che permette l’invio di segnalazioni tramite sms, mms e mail con allegati.
E’ possibile configurare facilmente Aylook in modo da essere sempre avvisati su ogni cambio di condizione del sistema (disconnessione telecamera, evento di motion, ecc) e programmare l’invio di messaggi che riassumono il funzionamento del videoregistratore (utilizzo cpu e memoria, occupazione dischi fissi, ecc) e delle telecamere.

Aylook non necessita di nessun software client in quanto è completamente gestibile tramite Internet Explorer.
Aylook non è quindi un software da installare su PC con sistema operativo Windows, ma una vera e propria apparecchiatura hardware con sistema operativo Linux studiata appositamente per svolgere la funzione di videoregistratore in rete Lan.

Aylook è in grado di registrare immagini provenienti da qualsiasi marca e modello di telecamere IP (Axis, Acti, Antek, Bosch, Canon, D-Link, Jvc, Intellinet, Mobotix, Panasonic, Sony, Vivotek ecc) e grazie all’integrazione di schede di acquisizione immagini a 4-8-16 ingressi analogici può registrare direttamente anche da telecamere tradizionali (pal-analogiche) senza l’utilizzo di ulteriori e costose apparecchiature (videoserver).
Aylook contiene inoltre i costi al minimo, in quanto non deve essere espanso se si aumenta il numero di telecamere IP, che possono facilmente essere aggiunte in qualsiasi punto della rete con bassissimi costi di cablaggio.

Info: www.aylook.com