Videoregistratore digitale 4 canali











Il monitor è a colori, TFT-LCD di 17,8 cm con una risoluzione 800×400 pixel.

 

I segnali video di un massimo di 4 telecamere possono essere memorizzate contemporaneamente sul disco rigido integrato di 320 GB per
essere poi visualizzati oppure trasmessi tramite la network. La velocità di registrazione arriva fino a 25 immagini al secondo. Il sistema di compressione H.264 usato dal DMR-40LCD riduce del fattore 3 la memoria necessaria rispetto a MPEG-4 e nello stesso tempo produce una qualità d’immagine migliorata, chiaramente percepibile (max. 720×576 pixel).

 

Sul registratore, ogni ingresso di telecamera dispone di una funzione di segnalazione movimento con 30 x 24 zone per sensori. Sono presenti nel DMR-40LCD ovviamente le funzioni tipiche dei moderni registratori digitali, come la registrazione manuale, da allarme, da segnalazione di movimento o temporizzata, la ricerca veloce secondo ora e data, elenco eventi o allarmi, protezione con password, rilevamento di perdita del segnale video e regolazione di luminosità, colore, contrasto e nitidezza per ogni canale. In aggiunta, il registratore offre delle interfacce RS-485, LAN, USB2.0, PS/2 nonché un’uscita allarmi e un’uscita video BNC.

I comandi del registratore compatto (215x125x180mm) si fanno a scelta tramite il telecomando in dotazione oppure tramite il mouse PS/2.

 

Info: www.monacor.it

 

Vai alla barra degli strumenti