Le soluzioni di videoproiezione di NEC Display Solutions @ ISE 2019

Presso lo stand 5-R20, NEC Display Solutions mostrerà la sua gamma completa di proiettori laser all’avanguardia. I visitatori avranno la possibilità di vedere i proiettori NEC installati in diversi scenari dal digital signage alle sale riunioni e conferenza, dalle aule universitarie ai locali di grandi dimensioni.

In evidenza il know-how di NEC nello sviluppare proiettori laser per ogni settore industriale, in grado di garantire una straordinaria luminosità, qualità delle immagini e dei colori sempre impeccabili, ridotta manutenzione e basso TCO (Total Cost of Ownership).

Per le sale riunione e conferenze, NEC presenterà il suo proiettore più silenzioso della storia, il modello P525UL, che vanta livelli di rumore incredibilmente bassi (solo 22 dB in modalità Eco), praticamente più silenzioso del ticchettio di un orologio. Il P525UL è perfetto per piccole riunioni, consentendo ai partecipanti di concentrarsi sulla presentazione senza alcun rumore fastidioso in grado di distogliere l’attenzione.

Per sale riunioni di maggiori dimensioni viene proposto il modello PX1005QL, che garantisce una visione assolutamente “pixel-free” anche ad una distanza ravvicinata.

Per aule universitarie o istituti di formazione superiore sono disponibili i proiettori NEC basati sulla tecnologia laser e coerenti al principio “una volta installati, puoi dimenticarteli”. Si prendano ad esempio i proiettori montati a soffitto nelle grandi aule magne che possono essere raggiunti solo attraverso un ponteggio. Oggi grazie ai proiettori NEC muniti di gruppo ottico sigillato ed all’assenza di filtri, tutti questi problemi sono superati grazie a 20.000 ore di operatività priva di manutenzione garantite.

Inoltre, tutti i proiettori laser NEC fino a 10.000 ANSI lumen rientrano nel Gruppo di Rischio 2, che non prescrive precauzioni di sicurezza con un grosso impatto sui costi di installazione ed operatività.

Infine, per ambienti di grandi dimensioni NEC mostrerà il suo modello di punta PH3501QL che vanta una proiezione laser RB con ben 40.000 centre lumen e risoluzione 4K reale, ampio spazio colore per una visual experience senza pari, perfetta per ogni tipo di scenario: stadi, eventi, concerti, musei, parchi divertimenti ecc.

Info: NEC Display Solutions

Vai alla barra degli strumenti