Due nuovi videoproiettori laser Sony che utilizzano un pannello LCD da 0,76 pollici

Il VPL-FHZ75 e il VPL-FHZ70 sono due nuovi videoproiettori laser Sony che utilizzano pannelli LCD di nuova concezione per per soddisfare la crescente domanda di immagini di grandi dimensioni e ad alta luminosità in ambienti di medie dimensioni come università, aziende e luoghi pubblici.

Con una risoluzione WUXGA e un Color Light Output rispettivamente di 6500 lm e 5500 lm, il VPL-FHZ75 e il VPL-FHZ70 utilizzano un pannello LCD di nuova concezione da 0,76 pollici, con un compensatore ottico integrato, per offrire immagini brillanti e vivaci con contrasto elevato pari a ∞:1 e una riproduzione del colore davvero realistica. Grazie, inoltre, all’esclusiva tecnologia Super Resolution “Reality Creation” di Sony, viene garantita anche una maggiore nitidezza.

Mock up of empty white gallery interior with white canvas

Entrambi i modelli includono la pionieristica funzione “intelligent setting” sviluppata grazie alla vastissima esperienza di Sony nel campo dei proiettori laser e a una attenta ricerca basata sui feedback ricevuti dai clienti. La nuova funzione semplifica il processo d’installazione, attraverso la selezione automatica della configurazione migliore – basata sull’ambiente nel quale i proiettori vengono utilizzati – tra quattro modalità preimpostate: sale riunioni/aule, musei, luoghi di intrattenimento e configurazioni multischermo.

Con il loro design compatto, il VPL-FHZ75 e il VPL-FHZ70 offrono un’ottima flessibilità di installazione in qualsiasi ambiente, anche in edifici che offrono una luce ambientale imperfetta o che dispongono di stanze dalla forma insolita. I proiettori possono anche essere collocati in posizioni più elevate rispetto al passato grazie allo shift dell’ottica pari a +70% in verticale.

VPL-FHZ120L

Il VPL-FHZ75 e il VPL-FHZ70 saranno disponibili da maggio 2019 con finiture in bianco o in nero. Sony offre una gamma completa di modelli da installazione per qualsiasi esigenza, dal top di gamma  con i suoi 12.000 lm pensato per gli ambienti di grandi dimensioni, fino alle soluzioni in scala ridotta come il VPL-PHZ10, che offre una qualità dell’immagine affidabile mantenendo al tempo stesso un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutti i modelli laser possono essere controllati mediante rete IP con Display Professionali BRAVIA, per permettere agli utenti di accendere e spegnere proiettori e display contemporaneamente.

Info: Sony

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti