Videoproiettore tascabile con tecnologia LED da 3M

Ciò che colpisce subito sono le dimensioni molto ridotte, comparabili a quelle di un tipico smartphone: 115 x 50 x 22mm per un peso contenuto in soli 152 grammi. A differenza di altri modelli simili che utilizzano il binomio DLP/LED, il MPro110 utilizza un microdisplay LCoS con risoluzione 640×480 pixel in formato 4:3.


Il nuovo 3M è inoltre in grado di proiettare un’immagine che può variare dai 5 fino ai 50 pollici anche se non vengono specificate le informazioni più importanti sul flusso luminoso. L’unico indizio nelle caratteristiche dichiarate riguarda le massime dimensioni delle immagini, che consigliano di non eccedere una diagonale di 5″ in condizioni di ambiente illuminato.

L’autonomia è interessante: la batteria ricaricabile fornita in dotazione – di tipo agli ioni di lition – consente di utilizzare il microproiettore per circa 60 minuti. Il parco connessioni prevede infine ingressi VGA ed S-video. Il prezzo consigliato al pubblico è di circa 400 euro. Per ulteriori informazioni.

Info: www.3m.com