Videoproiettore laser modulare NEC NC2443ML di Sharp NEC Display Solutions

Vi segnaliamo il lancio da parte di Sharp NEC Display Solutions del nuovo videoproiettore laser modulare NEC NC2443ML, perfetto per applicazioni digital cinema. Il proiettore fa parte della serie ML ed utilizza la tecnologia laser RB, che garantisce immagini nitide e in alta definizione, oltre che colori estremamente fedeli.

La serie di proiettori ML adotta un design modulare, che consente di scegliere l’opzione più appropriata a 2K o 4K in abbinamento ad un modulo laser a seconda del tipo e delle dimensioni dello schermo.

La nuova serie ML offre un ridotto CapEx e OpEx e può essere acquistato in un comodo leasing.

Le principali caratteristiche includono:

  • Sorgente luce modulare – fonte di luce personalizzabile con moduli interscambiali da 24.500 lm, 20.000 lm e 18.000 lm per i diversi tipi di luminosità richiesti.
  • Opzioni leasing flessibili – possibilità di acquisto del corpo luce in leasing con possibilità di pagare solo per la quantità di luce utilizzata.
  • Protezione dell’investimento – possibilità di risparmio sulle nuove lenti grazie al riutilizzo delle lenti della gamma serie NEC NC2000.
  • Costi di manutenzione praticamente azzerati – l’innovativa fonte di luce laser elimina il costo di sostituzione della lampada e dei filtri, così come quello del personale addetto alla manutenzione e quello legato allo stock delle lampade.
  • TCO ridotto – massima affidabilità, operatività priva di costi di manutenzione, consumi ridotti e fino a 50.000 ore di durata di vita del prodotto. La sorgente di luce laser si traduce in un TCO significativamente ridotto.
  • Corpo ottico e gruppo laser sigillati – l’entrata della polvere è ridotta al minimo, sono garantiti ottimi livelli di performance e non è richiesto nessun particolare tipo di manutenzione.

Per maggiori informazioni sul proiettore laser NEC NC2443ML o sui proiettori modulari laser della famiglia Sharp/NEC, è possibile visitare questa pagina.

Info: Sharp/NEC Display Solutions

Vai alla barra degli strumenti