Videoproiettore Canon XEED SX80 Mark II

L’alta connettività di cui è dotato questo modello consente di proiettare da quasi tutte le fonti, tra cui DVI, HDMI e persino dalle unità flash USB.


Risoluzione SXGA+ di base

Grazie a una risoluzione di base SXGA+ (1400 x 1050 pixel), il proiettore XEED SX80 Mark II è in grado di riprodurre immagini fisse e in movimento con incredibile chiarezza e dettagli, adatti anche per applicazioni specialistiche. La tecnologia LCOS di Canon elimina i comuni inconvenienti delle proiezioni e consente di riprodurre immagini nitide senza alcun effetto di “reticolo” o “arcobaleno” indesiderato.

Contrasti e luminosità eccezionali

Con un’ottima luminosità, pari a 3000 lumen e un rapporto di contrasto equivalente a 900:1, il proiettore XEED SX80 Mark II offre immagini chiare e ben definite. Il sistema ottico AISYS di Canon ottimizza le prestazioni della lampada a basso consumo, per proiezioni ottimali. Visualizzando neri intensi e colori vivi, ogni lieve gradazione viene riprodotta in modo nitido e preciso.

Posizionamento semplice

Il proiettore SX80 Mark II è dotato di un obiettivo di proiezione motorizzato Canon da 1,5x, progettato appositamente per correggere la distorsione dell’immagine e restituirle una geometria perfetta. Inoltre, lo spostamento dell’obiettivo pari a 10:0 permette un’installazione davvero semplice.

Modalità PHOTO

Il proiettore SX80 Mark II dispone di una nuova modalità di immagine “Photo”, progettata appositamente per una riproduzione ottimale delle immagini fotografiche sRGB. Prendendo in considerazione tonalità ed intensità dell’illuminazione ambientale, è possibile riprodurre le foto con un’incredibile precisione dei colori, indipendentemente dalle variazioni dell’illuminazione.

Configurazione completamente automatica

Il proiettore consente di configurare automaticamente le quattro impostazioni principali con la semplice pressione di un pulsante: messa a fuoco, correzione della deformazione trapezoidale, selezione dell’ingresso e correzione dei colori visualizzati.

Presentazioni senza PC

Il proiettore XEED SX80 Mark II utilizza la tecnologia USB per proiettare direttamente file immagine dalle unità flash USB. Foto, diapositive e altre immagini in formato JPEG possono essere proiettate direttamente dall’unità flash. Inoltre, è possibile visualizzare direttamente le immagini dalle fotocamere digitali compatibili con PictBridge.

Connettività totale

Il proiettore SX80 Mark II dispone di un terminale DVI, di una connessione HDMI™ e della crittografia HDCP. Inoltre, è disponibile una porta RJ-45 per la connessione diretta in rete. Quindi, grazie all’integrazione con i sistemi di controllo audiovisivo standard del settore, è possibile effettuare controlli e monitoraggi.

Funzionamento silenzioso

Con un basso livello di rumorosità durante il funzionamento, pari a 31 dBA in modalità silenziosa, il proiettore non disturba il pubblico con il rumore delle ventole. Inoltre, la modalità silenziosa consente di allungare anche la durata della lampada, fino a un massimo di 3000 ore.

Design elegante

L’elegante telaio leggero bianco opaco del proiettore XEED SX80 Mark II si adatta perfettamente in qualsiasi ufficio o sala riunioni.

Info: www.canon.it