Videoproiettore Canon per ambienti professionali

Il proiettore XEED SX7 dispone di pannelli LCOS (cristalli liquidi su silicio) in grado di proiettare immagini perfette ed uniformi, grazie all’assenza di spazi tra i pixel. La risoluzione di base SXGA+ (1400 x 1050 pixel) garantisce una riproduzione fedele di testi, grafici e immagini in movimento.

Luminosità strabiliante

Grazie all’incredibile luminosità dei suoi 4000 lumen, XEED SX7 è in grado di offrire immagini chiare persino in grandi ambienti e in condizioni di illuminazione elevata. La nuova lampada AC è dotata di una migliore efficienza e di una durata superiore.


Eccellente contrasto

Libero dai limiti dei proiettori LCOS tradizionali, il sistema ottico AISYS permette un rapporto di contrasto elevato, pari a di 1000:1, per immagini intense, tonalità di colore profonde e un nero autentico nelle zone scure.

Funzionamento pressoché impercettibile

Il proiettore XEED SX7 emette suoni paragonabili a un sospiro durante il funzionamento in modalità silenziosa: il rumore della ventola è ridotto ad appena 31 dbA. Le riunioni e le presentazioni, quindi, non avranno più il classico ronzio in sottofondo. È supportata la visualizzazione a scansione progressiva, per immagini in movimento senza sfarfallio.

Sistema ottico potente

Lo zoom motorizzato 1,7x di Canon offre una grande flessibilità di posizionamento, mentre il grandangolo consente di proiettare immagini voluminose da breve distanza. Azionabile sia dal pannello di controllo che dal telecomando, l’obiettivo è dotato di un rivestimento speciale in grado di evitare immagini fantasma e punti luminosi.

Automatico e di facile utilizzo

La configurazione è semplice e pratica. Il sistema di messa a fuoco automatica misura la distanza dallo schermo per impostare la messa a fuoco ottimale. La correzione automatica dei colori visualizzati regola le impostazioni per consentire una visualizzazione ottimale su pareti colorate. La correzione automatica della distorsione verticale evita la classica distorsione dell’immagine a trapezio. La selezione automatica dell’ingresso è in grado di rilevare la porta di ingresso attiva.

HD Ready

Il proiettore XEED SX7 è HD Ready e, pertanto, è in grado di riprodurre fedelmente immagini ad alta definizione. La visualizzazione HD è ottimizzata grazie alla porta DVI (Digital Visual Interface), in grado di offrire la migliore qualità dell’immagine possibile. Il proiettore XEED SX7 è compatibile con lo standard HDCP, che consente la riproduzione di contenuti digitali protetti. Inoltre, è persino possibile comandare il proiettore da una rete Ethernet tramite l’adattatore di rete opzionale.

Precisione cromatica

Il proiettore XEED SX7 supporta lo spazio colore Adobe RGB ed è dotato di una nuova brillante modalità sRGB, per riprodurre fedelmente i colori dalle sorgenti compatibili.

Perfetto per il fissaggio

Con le sue dimensioni compatte e un peso di appena 4,8 kg, XEED SX7 è in grado di offrire prestazioni paragonabili ad alcuni proiettori fissi. Ciò lo rende perfetto per l’utilizzo in ambienti professionali permanenti.

Caratteristiche

• Tecnologia LCOS con risoluzione SXGA+

• Luminosità eccezionale a 4000 lumen con sistema ottico AISYS

• Rapporto di contrasto 1000:1

• Funzionamento a soli 31 dbA in modalità silenziosa

• Zoom motorizzato 1,7x

• Configurazione automatica

• HD Ready con porta DVI compatibile con HDCP

• Supporto RGB e sRGB

Info: www.canon.it