Videoproiettore Ben-Q MP514

Il suo aspetto e le sue caratteristiche tecniche lo rendono perfetto per ogni situazione e per ogni uso domestico e professionale.


Immagini reali, colori vividi

SVGA

La risoluzione SVGA (800X600) assicura colori vividi e immagini dai dettagli incredibilmente nitidi.

BrilliantColor™

L’innovativa tecnologia BrilliantColor™ di Texas Instruments incrementa i mezzi toni per garantire un’immagine più luminosa e dai colori più brillanti.

Innovativo e versatile

Wall Color Correction

La funzione di correzione del colore della parete offre impostazioni di ottimizzazione automatica per diverse superfici che possono essere utilizzate per visualizzare i contenuti nel caso si proietti su parete.

Auto Source (Auto Search)

Quando viene collegata una sorgente video, l’MP514 la rileva automaticamente con tutta la semplicità del plug-and-play, permettendovi di iniziare la presentazione con la massima rapidità.

Auto Off

Il BenQ MP514 si spegne automaticamente quando non riceve un segnale per un top periodo di tempo, garantendo un risparmio di energia e e limitando il surriscaldamento della eccessivo della lampada.

Fino a 4,000 Ore

La durata della lampada del BenQ MP514 è di 4000 in Modalità Eco – l’equivalente di un uso del proiettore di 5 ore al giorno per un anno, garantendo un risparmio dei costi.

Info: www.benq.it