Videocomunicazione HD: Eurosell distribuisce Lifesize

Eurosell amplia la propria gamma di soluzioni professionali, grazie al nuovo accordo con Lifesize Communication, Divisione Professionale del Gruppo Logitec h, per la distribuzione in Italia delle linee di prodotti per la videocomunicazione in HD e full HD.L’azienda americana è pioniere del settore, con una vasta offerta per qualsiasi tipo di applicazione: dalla telepresenza su desktop, all’allestimento di sale per conferenza, con video fino a 1080p Full HD. La capacità di fornire qualità video HD già a 768kbps e FullHD a 1,7 Mbps, nonché la risoluzione più alta a qualsiasi larghezza di banda, consentono ai sistemi Lifesize di gestire qualsiasi tipologia di comunicazione in alta definizione, sempre con un occhio di riguardo al prezzo.
L’intera gamma di prodotti è già disponibile all’interno del catalogo Eurosell.
L’accordo di partnership tra le due aziende rientra nei rispettivi piani di penetrazione del settore in Italia.

«Siamo orgogliosi di avere Eurosell nel nostro team di Partner», ha dichiarato Enrico Leopardi, Responsabile Commerciale di LifeSize per il Sud Europa. «L’obiettivo di espansione in Italia prevede di concentrarsi su una maggiore capillarità della distribuzione, garantendo al mercato un’ampia e immediata disponibilità di soluzioni; siamo consapevoli del valore che l’esperienza di Eurosell può apportare alla commercializzazione di LifeSize e siamo già impegnati per fornire loro un programma di canale a tutto tondo che supporti i reciproci sforzi e possa garantire i migliori risultati».

«Un altro brand prestigioso entra a far parte della nostra offerta», afferma Gabriele Paoloni, General Manager di Eurosell. «LifeSize è infatti leader nella video comunicazione HD e FullHD e, grazie all’accordo di partnership, ora siamo dotati di una gamma completa di soluzioni richieste dal mercato anche in questo settore: totale qualità HD e massima flessibilità per adattarsi e integrarsi facilmente negli attuali network esistenti. Ci lusinga il fatto di collaborare con un’azienda come Lifesize, per divulgare la videoconferenza, rendendo possibili "face-to-face" meeting a qualsiasi livello con chiunque, ovunque e a qualunque ora».

Info: www.eurosell.it

Vai alla barra degli strumenti