Videocamere di rete a cupola



    Questa comprende la serie AXIS M32, progettata per la vendita al dettaglio e per altri settori di mercato che richiedono sistemi di videosorveglianza affidabili a un costo conveniente, e i modelli AXIS P3304/-V Network Camera, versioni HDTV dei modelli AXIS P3301/-V Network Camera, di grande successo.

     

    “La serie AXIS M32 e AXIS P3304 forniscono qualità video eccellente, con risoluzione SVGA e HDTV”, afferma Erik Frännlid, Direttore dell’area Gestione prodotti di Axis Communications. “Si adattano perfettamente al settore della vendita al dettaglio e ad altri segmenti di mercato che richiedono sistemi per la videosorveglianza di ambienti coperti discreti, a prova di manomissioni e convenienti.”

    La serie AXIS M32 include i modelli AXIS M3204 e AXIS M3204-V che offrono risoluzione HDTV da 720p / 1 megapixel alla massima velocità, e AXIS M3203/-V risoluzione SVGA. Le telecamere AXIS M32, interessanti e convenienti, sono caratterizzate da funzioni che ne aumentano la praticità, come Power over Ethernet e la lente varifocale, oltre a una progettazione meccanica che permette una regolazione flessibile del campo visivo.

     

    Le telecamere AXIS P3304 e AXIS P3304-V permettono una videosorveglianza discreta con una qualità d’immagine superiore e un ampio intervallo dinamico, in risoluzione HDTV 720p o 1 megapixel alla massima velocità. Esse supportano la AXIS Camera Application Platform, che permette l’installazione di applicazioni IV (Intelligent Video) sulla telecamera di rete.

    Queste cupole fisse versatili e di elevate prestazioni offrono Power over Ethernet, audio bidirezionale e potenti funzionalità di gestione eventi, che le rendono perfettamente adatte a un’ampia gamma di applicazioni di videosorveglianza, ad esempio in scuole, banche, negozi al dettaglio, carceri e aeroporti.

    I modelli resistenti alle manomissioni, AXIS M3203-V, AXIS M3204-V e AXIS P3304-V, sono caratterizzati da una custodia resistente con base in metallo e sono particolarmente indicati per i luoghi più esposti ad atti vandalici.

    Tutte le telecamere della serie AXIS M32 e il modello AXIS P3304/-V sono in grado di trasmettere contemporaneamente più flussi video H.264 e Motion JPEG configurabili singolarmente. Offrono sofisticate funzionalità software come PTZ digitale e contatore di pixel, che aiutano a verificare che la risoluzione in pixel di un oggetto o di un volto soddisfino i requisiti di legge o specifici del cliente.

    Le telecamere di rete AXIS M32 e AXIS P3304/-V possono essere utilizzate con moltissimi dei programmi per la gestione di video sviluppati dai partner ADP di Axis e con AXIS Camera Station.

     


    Info: www.axis.com

 

Vai alla barra degli strumenti