Videocamera VB-C60: adatta a tutte le esigenze di videosorveglianza

Le modalità di scansione progressiva, rilevazione avanzata dei movimenti e l’audio bidirezionale la rendono ideale per la sorveglianza.


Ottica all’avanguardia

Il modello VB-C60 utilizza l’obiettivo Canon più avanzato mai inserito in una telecamera di rete. Lo zoom 40x, leader del settore, è dotato di messa a fuoco automatica e stabilizzatore di immagine, per immagini nitide e fisse, nonché del meccanismo di panoramica a 340° e inclinazione a 115° che rendono il modello VB-C60 perfetto per la sorveglianza sia all’aperto che in ambienti chiusi. La telecamera è perfetta per condizioni di bassa luminosità ed è dotata di sistema automatico di commutazione giorno/notte per l’acquisizione di immagini a colori con un’intensità luminosa minima di 0,7 lux o 0,2 lux in modalità notte monocromatica. La scansione video progressiva consente anche di ridurre le interferenze per riprendere in maniera efficace anche gli oggetti che si muovono velocemente.

Video di alta qualità in formato MPEG4 e Motion JPEG

Grazie al supporto dei formati MPEG4 e Motion JPEG, questa telecamera è in grado di riprodurre video di alta qualità fino a 30 fps con risoluzione VGA (640 x 480). Le registrazioni trasmesse possono essere distribuite ad un vasto gruppo di persone (fino a 30 utenti contemporaneamente o 10 in formato MPEG4). È anche possibile installare un piccolo sistema di sorveglianza grazie al software VK-Lite in dotazione che permette agli utenti di controllare le registrazioni e la riproduzione di un massimo di quattro telecamere tramite computer.

Sistema intelligente integrato

Il modello VB-C60 utilizza un sistema avanzato di rilevazione dei movimenti e il monitoraggio automatico per il supporto di notifiche basate su determinati eventi. Una volta che la telecamera rileva un soggetto in movimento, o scatta un allarme collegato, è possibile impostare l’invio di un’immagine registrata dell’evento o una notifica tramite e-mail agli utenti in modo che vengano avvertiti della presenza di una potenziale minaccia.

Opzioni di installazione versatili

Il modello VB-C60 è facile da installare sul soffitto o in posizione verticale, mentre il supporto PoE (Power over Ethernet) consente con un solo cavo LAN di alimentare la telecamera e trasferire contemporaneamente i dati in uscita. Sono disponibili due involucri a cupola per una protezione aggiuntiva e un monitoraggio più discreto: un rivestimento in vetro scuro per mascherare l’angolazione della telecamera e un rivestimento trasparente per le massime prestazioni in condizioni di bassa luminosità.

Caratteristiche

• Obiettivo con zoom 40x e messa a fuoco automatica con stabilizzatore di immagine.

• Vasto campo visivo grazie al meccanismo di panoramica a 340° e inclinazione a 115°

• Supporto dei formati MPEG4 e Motion JPEG

• Scansione video progressiva fino a 30 fps

• Immagini a colori con una luminosità minima di 0,7 lux

• Audio bidirezionale

• Collegamento ad allarmi esterni

• Opzioni di installazione versatili

Info: www.canon.it