Videocamera SCO-2120R di Samsung




Il nuovo modello si contraddistingue per la presenza di LED a infrarossi integrati che consentono di illuminare un’area estesa fino a 70 metri garantendo riprese nitide a prescindere dalle condizioni di luce ambientali.

I 32 LED integrati nel dispositivo SCO-2120R sono posizionati in due anelli separati, ciascuno dei quali con un’inclinazione diversa affinché le visioni risultino comunque nitide indipendentemente dal loro angolo; il sistema di illuminazione adattiva provvede inoltre a correggere automaticamente il livello di luminosità sulla base della distanza dal soggetto garantendo il giusto bilanciamento.

Samsung SCO-2120R è resistente agli agenti atmosferici (IP66) ed è dotata di una doppia lente frontale per evitare qualsiasi riflesso interno causato dall’acqua o dalla polvere.

 

Proposta a un prezzo assolutamente competitivo, la nuova Samsung SCO-2120R dispone di numerose funzioni integrate fra cui: otto zone per il rilevamento del movimento, dodici zone mascherabili per la privacy e compatibilità con il controllo coassiale per accedere direttamente dalla sala controllo remota a un menu configurabile disponibile in quattordici lingue e impostare/attivare la funzione di zoom.

 

Grazie al chipset Samsung W-V DSP, la telecamera SCO-2120R garantisce immagini a colori a 600 linee TV di elevata qualità e immagini monocromatiche a 700 linee TV di qualità eccellente, anche in presenza di scarsa luminosità.

In più è dotata delle tecnologie Samsung Super Noise Reduction (SSNRIII), che elimina i disturbi in condizioni di scarsa illuminazione senza effetti indesiderati, Samsung Super Dynamic Range (SSDR) per compensare le immagini schiarendo automaticamente le aree scure e Highlight Compensation, che identifica e neutralizza le aree più chiare consentendo di scoprire dettagli altrimenti nascosti.

 

Info: www.samsungtechwin.com

 


 

Vai alla barra degli strumenti