Videocamera Panasonic con tecnologia SD5

Panasonic System Solutions Europe ha introdotto sul mercato la nuova Telecamera WV-CP500 con tecnologia SD5 Day&Night oltre all’ormai già conosciuto ABS (Adaptive Black Stretch), i-VMD (intelligent-Video Motion Detection) e ABF (Auto Back Focus).

Con una elevata risoluzione di 650 linee TV (modalità colore) e 700 linee TV (modalità B&N), la WV-CP500 è dotata anche della funzione Day&Night con una elevate sensibilità a 0.3 lux (colore), 0.04 lux (B&N) a F1.4 grazie alla rimozione meccanica del filtro IR in automatico per migliorare la sensibilità. La WV-CP500 possiede una funzione avanzata per la riproduzione naturale dei colori anche in condizioni di bassa luminosità.

Inoltre, con un miglioramento elettronico della sensibilità sia in automatico che in manuale (fino a 32x) e un esposizione elettronico da 1/100 (PAL), I/10,000 sec, la WV-CP500 è attrezzata di zoom digitale 2x.

La funzione i-VMD (intelligent-Video Motion Detection), permette di segnalare la rimozione o l’abbandono di oggetti, il cambiamento della scena quando l’ottica viene coperta, spruzzata, rimossa o sfocata. Per di più, la WV-CP500 e’ dotata della tecnologia ABF (Auto Back Focus) la quale assicura una installazione facile e una messa a fuoco precisa.

Non potevano mancare le funzioni di Auto Image Stabiliser per applicazioni dove la telecamera è a rischio di vibrazioni e di Adaptive Digital Noise Reduction per la riduzione del rumore.

La telecamera comunica attraverso un cavo coassiale ed ha una sincronizzazione Interna / Line-Lock / Multiplexed Vertical Drive (sincronizzazione VD2).

Naturalmente il menu a bordo è disponibile in Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Russo e Giapponese.

Info: www.panasonic.it

Leggi altre notizie con: