Videocamera IP P-Iris da Axis

La tecnologia Progressive Scan consente di ottenere video di qualità HDTV superiore sia quando si utilizzano più flussi video H.264 singoli che flussi Motion JPEG. La procedura guidata di messa a fuoco, la messa a fuoco posteriore remota e il contatore di pixel ne semplificano l’installazione.



Applicazioni di videosorveglianza complesse

AXIS P1346 è adatta ai sistemi di videosorveglianza ad alte prestazioni per interni ed esterni. È assolutamente perfetta per proteggere luoghi come edifici pubblici e industriali, punti vendita, aeroporti, stazioni ferroviarie, scuole e campus universitari.

Sistema di controllo avanzato P-Iris

AXIS P1346 supporta P-Iris, l’innovativo sistema di controllo del diaframma, che permette di ottenere rapporti di rapporti di contrasto più alti, maggiore chiarezza, risoluzioni più elevate e un miglior campo visivo. La telecamera è tuttavia compatibile anche con i diaframmi DC di generazione precedente.

La possibilità di visualizzare i flussi video in più finestre consente di visualizzare contemporaneamente sezioni ingrandite di un video insieme a un’immagine panoramica in scala ridotta.

Info: www.axis.com