Videocamera e presentazioni, tutto in uno

La video camera ad alta risoluzione HD di Samsung, distribuita da Comm-Tec, offre da oggi la possibilità di fare presentazioni con il proprio PC e integrarle con documenti scritti, lucidi, radiografie ma anche oggetti da mostrare. Il tutto con una risoluzione 1280×720 e 30 fps per una visione più chiara e dettagliata.

Una lampada LED illumina gli oggetti e documenti per la camera, così che anche in stanze poco illuminate ogni dettaglio venga ripreso al meglio. La video camera ha uno zoom ottico da 14x che permette di inquadrare anche porzioni molto piccole, specialmente quando si riprendono oggetti fisici.

La parte PC del sistema integrato permette di utilizzare un mouse, una tastiera, una memory stick, tutto via USB. Windows CE è pre-installato, assieme a Office Viewer per aprire presentazioni PowerPoint come anche documenti Word, Excel e documenti PDF. E’ installato anche il software Mediaplayer per la riproduzione di sorgenti audio e video, come anche un web browser.

Invece di possedere un hard drive, il Samsung UF-130DX usa un memory chip interno, con capacità di trasferire materiale da/verso memoria USB stick o via network.

Le immagini da computer possono essere combinate con le riprese della video camera, con la funzione picture-in-picture. Due output video dalla Presentation Station possono alimentare due moniter o proiettori, visualizzare due immagini differenti su schermi separati.

Info: www.comm-tec.de

Info: www.samsung.com

Vai alla barra degli strumenti