Design resistente agli atti vandalici
La videocamera VB-C500VD è dotata dell’esclusiva struttura Canon resistente agli atti vandalici. L’alloggiamento esterno è realizzato in lega di alluminio, mentre la cupola in robusto policarbonato è resistente agli impatti. Il meccanismo della videocamera fluttua su quattro molle integrate che funzionano come ammortizzatori in caso di impatto.
Obiettivo grandangolare con zoom 2,4x
Grazie al campo visivo orizzontale molto ampio da 82° e allo zoom ottico da 2,4x, la videocamera VB-C500VD è ideale per tutte le vostre esigenze di controllo. L’obiettivo grandangolare rende la videocamera perfetta per gli spazi contenuti come i corridoi, mentre lo zoom 2,4x è utile per gli spazi più estesi come i grandi uffici.
Video MPEG-4 e Motion JPEG
Grazie al supporto dei formati video MPEG-4 e Motion JPEG, la VB-C500VD offre video di alta qualità con risoluzione VGA. I filmati possono essere distribuiti simultaneamente a un massimo di 30 client (massimo 10 client se si utilizza il formato MPEG-4).
Scansione progressiva
Per una maggiore nitidezza dei soggetti in movimento, il sensore immagine CCD a scansione progressiva riduce al minimo l’effetto "comb" che spesso caratterizza i video interlacciati. La videocamera registra fino a 30 fps in base alla larghezza di banda disponibile.
Display su schermo
La VB-C500VD può scrivere data, ora e nome della fotocamera o qualsiasi testo personalizzato (fino a 15 caratteri) sul video. Per garantire la massima visibilità delle informazioni, la posizione del testo, il colore dei caratteri e sfondo possono essere modificati semplicemente.
Monitoraggio continuo – Giorno e notte
Grazie all’elaborazione DIGIC NET, la VB-C500VD può funzionare in una vasta gamma di condizioni di illuminazione. Supporta le immagini a colori anche in condizioni di scarsa illuminazione fino a 0,2 lux. La modalità notturna digitale aumenta la sensibilità per fornire un’immagine nitida in bianco e nero.
PoE (Power over Ethernet)
La videocamera VB-C500VD può essere alimentata con lo stesso cavo Ethernet utilizzato per trasferire i dati, senza bisogno di una sorgente di alimentazione separata. Grazie a questa caratteristica, la videocamera può essere sistemata senza bisogno di dotarsi di una presa di corrente dedicata.
Audio bidirezionale
La VB-C500VD può trasmettere e ricevere audio full-duplex dal luogo dove si trova la videocamera. È possibile collegare un microfono e un altoparlante attivo utilizzando un cavo di interfaccia (opzionale), in modo che il sonoro possa essere acquisito direttamente dal luogo in cui è installata la videocamera con l’invio di un messaggio ai potenziali intrusi.
Software di registrazione video di rete integrato VK-Lite
La VB-C500VD viene fornita con il software di registrazione video "VK-Lite" di Canon che supporta fino a quattro videocamere. Inoltre, è dotata di tutto il necessario per iniziare subito a registrare.
Caratteristiche
- Robusto alloggiamento resistente agli atti vandalici
- Obiettivo grandangolare Canon con zoom 2,4x e campo visivo da 82°
- Video Motion JPEG e MPEG-4 fino a 640 x 480 pixel
- Display su schermo
- Video a colori fino a 0,2 lux
- Compatibile PoE
- Audio full-duplex
- Software VK-Lite integrato
Info: www.canon.it