Video analisi intelligente e nuove termocamere targate Hikvision

Hikvision presenta le nuove videocamere termiche dotate di funzionalità innovative per le più svariate applicazioni. Il principio di funzionamento termico garantisce infatti una notevole immunità da condizioni ambientali avverse, repentini cambi di luminosità naturale e artificiale, oggetti irrilevanti e/o nascosti.

Gli algoritmi Deep Learning esaltano poi le prestazioni funzionali della video analisi intelligente, semplificando le configurazioni. Perimeter Protection, Fire Source Detection e Temperature Measurement – funzioni presenti a bordo camera – si impiegano su un ampio ventaglio di soluzioni verticali.

Hikvision è in grado di offrire un range esteso di termocamere, per soddisfare qualunque necessità. Dai dispositivi a singola ottica termica, ai dispositivi bi-spectrum con doppia ottica, termica e visibile, fino ai sistemi di posizionamento PTZ.

Per garantire l’accuratezza delle misurazioni termiche, Hikvision ha sviluppato delle camere termometriche di tipo bullet & PTZ, che misurano la temperatura con un’accuratezza di ±2%. Completano la gamma i dispositivi termici portatili, particolarmente adatti per misure di precisione e per situazioni di soccorso.

Info: Hikvision

Vai alla barra degli strumenti